Consulenza social

110,00

Hai una pagina Facebook per promuovere la tua attività ma non ottieni i risultati sperati?

Sei su Pinterest ma non hai ancora capito come sfruttare al massimo questo canale?

Vorresti capire su quale social potresti trovare il tuo pubblico di riferimento?

Questa consulenza, della durata di 60 – 75 minuti, ti aiuterà a trovare la soluzione a tutte le tue domande.

Descrizione

I social media rappresentano canali strategici per qualsiasi brand e professionista perché assicurano il contatto diretto con i potenziali clienti e rappresentano un supporto strategico per l’attività di branding online.

Per questo motivo, all’interno di un piano di comunicazione e web marketing è necessario considerare quali canali presidiare e il modo migliore per arrivare al proprio target.

Non sempre però si riescono a identificare tutti quegli elementi che sono indispensabili per promuoversi in maniera efficace ed ottenere risultati concreti sui social media.

Come funziona?

Dopo aver acquistato la consulenza qui sul sito, riceverai un link al quale potrai prenotare l’appuntamento con me e tutte le informazioni che ti saranno utili per procedere al pagamento e per prepararti al nostro incontro.

Entro 24 ore dal pagamento, ti invierò un questionario che mi aiuterà a conoscere te, il tuo modo di comunicare sui social, i tuoi obiettivi e quali dubbi affronteremo insieme. Per organizzarci al meglio ti chiederò di compilarlo entro le 48 ore precedenti alla nostra call.

Durante la call affronteremo tutti i dubbi riguardanti la tua presenza su Facebook, Pinterest, Linkedin o un altro canale social nel quale hai deciso di investire senza ottenere però i risultati sperati.

Entro 3 giorni dalla nostra call ti invierò infine un report su cui troverai i punti salienti del nostro incontro per poter partire immediatamente a lavorare in autonomia.

NB: Trattandosi di una consulenza singola non potremo concentrarci su più di un account social.

Questa consulenza fa per te se:

  • Vuoi migliorare la tua comunicazione su un canale social specifico
  • Vuoi capire se e come investire in sponsorizzate
  • Vuoi capire come analizzare le statistiche dei tuoi profili social
  • Hai un account social che non funziona o non ti permette di raggiungere i tuoi obiettivi
  • Desideri ottimizzare al massimo uno dei tuoi profili social

Questa consulenza non fa al caso tuo se:

  • Vuoi concentrarti solo su Instagram (in questo caso ti consiglio la consulenza specifica per Instagram)
  • Hai fretta e non hai tempo né risorse da dedicare al lavoro sul web e sulla comunicazione
  • Credi che non valga la pena investire sui social

 

(Al prezzo indicato si aggiungeranno in fattura bollo e 4% di rivalsa Inps per un totale di 116,40 euro)